FUNIBER PROMUOVE IL NUOVO MASTER IN PERSONAL COACHING E LEADERSHIP ORGANIZZATIVA

FUNIBER PROMUOVE IL NUOVO MASTER IN PERSONAL COACHING E LEADERSHIP ORGANIZZATIVA

Vanessa Yélamos, direttrice accademica del nuovo corso di Master in Personal Coaching e Leadership Organizzativa, è dottoranda in Educazione presso la Universidad Internacional Iberoamericana in Messico (UNINI), con laurea specialistica in Coaching Sistemico presso Universidad Autónoma di Barcellona e Instituto Sistémico di Barcellona (regime doppio diploma) e laurea in Psicologia presso la Universidad de Barcelona (Spagna).

Parlando con noi del Master in Personal Coaching e Leadership Organizzativa, il quale prenderà il via a metà febbraio in modalità online, la Yélamos afferma che gli studenti di questo corso, oltre ad ottenere un titolo universitario dalla vocazione professionalizzante, acquisiranno conoscenze e strumenti che sono frutto degli approcci più aggiornati di una disciplina nuovissima come il Coaching.

FUNIBER, inoltre, facilita l’iscrizione al Master concedendo un aiuto economico ai migliori profili professionali di ogni paese, attraverso il suo programma di borse di studio.

A continuazione, è possibile guardare l’intervista completa realizzata a Vanessa Yélamos che ci spiega, tra le altre cose, in cosa consiste il nuovo Master promosso da FUNIBER, a chi è rivolto, la struttura del corso o i suoi sbocchi professionali.

In questo primo video, Vanessa Yélamos ci spiega gli obiettivi del nuovo Master e il programma di studi attraverso il quale è possibile raggiungerli.

In questa seconda parte dell’intervista scopriremo a chi è diretto questo nuovo corso e ciò che possono aspettarsi gli alunni che seguiranno questo Master.

Nella parte finale dell’intervista, Vanessa Yélamos ci spiega cosa rende unico questo nuovo Master e in che modo può aiutare gli studenti nel mercato del lavoro.